PinkDNA

Moda

Gonna-pantalone: il ritorno di un must degli anni ’90!

Bene, bene! Sono qui felice e sorridente, per parlarvi di un capo d’abbigliamento che ha fatto impazzire bimbe e ragazze degli anni ’90. La gonna-pantalone è un altro indumento che dopo la solopette di jeans eravamo sicure tornasse in auge. Comoda e giocosa per la sua praticità.

Il successo è garantito poiché lo straordinario confezionamento prevede una vera e propria illusione ottica: apparentemente il pattern confonde le idee, ingannando l’occhio, poiché ha tutta l’aria di una vera e propria minigonna ma in realtà è molto di più! Un semplice pantaloncino camuffato da gonna che si propone come nuovo trend della stagione.

Molti sono anche i modelli asimmetrici in commercio, il brand Zara, ha infatti puntato sulla peculiarità del capo, proponendolo in diverse nuance. Facilissimo da abbinare, è un indumento gonna-pantaloneadatto sia alle uscite di giorno che agli appuntamenti serali; ricordate di valorizzarlo con gli accessori giusti e sarete perfette.

Una bella borsa impreziosita da dettagli sbrilluccicanti e un bel tacco alto renderanno la Gonna-Pantalone straordinariamente originale conferendovi uno stile da vere fashioniste!

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*