close

Giulia Michelini gelosa di Marco Bocci a C’è Posta per Te

E’ andata in onda l’ultima puntata di C’è Posta per Te, il famoso programma di Maria De Filippi che ci ha accompagnate in questi ultimi sabato sera.

La signora di Canale 5 ha voluto fare il finale col botto, e ha deciso di ospitare tre grandi personaggi dello spettacolo italiano: Giulia Michelini, Marco Bocci e Tiziano Ferro.

La presenza della Rosy Abate e del Domenico Calcaterra di Squadra Antimafia 4, ha reso davvero felicissimi tutti gli amanti della seguitissima serie televisiva e dei suoi protagonisti, e ci ha fatto capire anche qualcosa in più sul flirt che sembra esserci tra i due attori.

giulia michelini marco bocci c'è posta per teNon avete, infatti, notato anche voi una particolare complicità tra Giulia e Marco in studio? A me la cosa è parsa più che evidente!

I due sono apparsi all’intero pubblico estremamente in confidenza, continuando a scambiarsi battute, frecciatine e quant’altro. Cruciale è stata, però, ad un certo punto, una frase della Michelini, la quale, nel momento in cui Marco ha fatto dei complimenti alla protagonista della vicenda, per i suoi occhi, ha risposto, spintonando scherzosamente il collegaqualcosa come un “smettila che sono gelosa”.

La frase non è passata per nulla inosservata a noi fan della coppia, che già da un po’ vedono circolare voci su una presunta love story tra i due; aggiunta, poi, all’affiatamento mostrato in studio, ci da ancora più speranze sulla veridicità delle voci.

Noi continueremo a seguire la vicenda per scoprirne di più!

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page