close

Giulia Calcaterra e le foto hot: la velina resterà a Striscia

Le luci della ribalta, si sa, non solo possono portare al successo, ma mettono anche in evidenza gli scheletri nell’armadio di chi viene illuminata dai riflettori. È questo il caso della velina bionda di Striscia la Notizia, Giulia Calcaterra, ormai sulla bocca di tutti e ripresa più volta da Tv e giornali online.

Giulia Calcaterra velina striscia foto hotIl motivo di tanto discutere? Gli scatti hot della bella velina, fatti qualche tempo prima di essere proclamata reginetta bionda del programma di Antonio Ricci, e spuntati fuori qualche giorno fa. Un bombardamento mediatico che ha portato Giulia a rispondere dalle pagine del quotidiano online “il corriere di Novara”.

In una breve intervista la Calcaterra ha spiegato che le fotografie sono state fatte “con fotografi professionisti, con tanto di copyright, per il book per il mio lavoro di fotomodella e sono state pubblicate anche sul quello che era il mio profilo privato su Facebook”.

Tutto sotto la luce del sole, quindi, e nulla da nascondere. Al punto che Giulia aggiunge: “Striscia sapeva dell’esistenza di queste foto. Sanno perfettamente che molte concorrenti arrivano proprio dal mondo della moda e questa cosa non li ha certo stupiti più di tanto, anche perché non si tratta di pose indecenti”.

Giulia termina la sua arringa dicendo: “Non capisco tutte queste anime belle che se la prendono oggi quando alcuni di questi scatti erano già on line, sul mio profilo Fb, da tempo…”.

Morale: Giulia Calcaterra resterà a Striscia? Pare proprio di si, o quantomeno non saranno queste foto a spodestarla dal “trono” di Velina Bionda.

Tag:, , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page