close

Gisele Bundchen: mamma per la seconda volta e fisico da favola

E’ una delle modelle più belle e pagate del mondo, il suo corpo fa invidia praticamente a tutte le donne e gli uomini che amano le longilinee hanno lei come modello di perfezione femminile.

Gisele Bundchen è una donna meravigliosa, modella perfetta, ed ora è madre per la seconda volta! A guardare il suo addome piatto, il suo seno perfetto, le sue lunghe gambe affusolate non si direbbe; ma la bella brasiliana, nata da genitori tedeschi, ha già avuto un figlio, un bel maschietto di nome Benjamin di tre anni.

Questa volta, però, il fiocco è rosa, perché mercoledì notte la piccolissima Vivian è arrivata a casa Brady/Bundchen; Gisele è infatti sposata con Tom Brady, 35 anni star dei New England Patriots.

Brady aveva già un figlio, nato dalla sua Gisele Bundchenprecedente relazione con l’attrice Bridget Moynahan, che ha come madrina proprio la bella Gisele e che in fatto di famiglia sembra essere molto assennata e diversa dalla gran parte delle sue colleghe top model.

A rivelare la notizia della nascita ci ha pensato il Boston Globe, che però non ha rilasciato dettagli ulteriori sulla nascita, pur riportando che la bambina è in salute.

La Bundchen è reduce da una campagna primavera estate per Versace Jeans e siamo certi che non tarderà a ritornare in forma per riprendere a lavorare. Intanto si gode la nuova arrivata e la sua bella famiglia.

Tag:, ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page