Categorie
Moda

Gisele Bündchen canta nella nuova campagna per H&M (video)

Gisele Bündchen non è solo una bellissima top model, una meravigliosa mamma e un’appassionata di yoga, ma è anche una straordinaria cantante! Non è una sorpresa se la modella sia stata scelta come il nuovo volto della campagna di H&M, ma la voce della 33enne diventa la vera protagonista della campagna.

Nello spot pubblicitario, la bella Gisele canta il singolo “All Day And All Of The Night” dei The Kinks. Un video, dietro le quinte e pubblicato da H&M, mostra la modella brasiliana, nello studio di registrazione, seguire il ritmo della musica.

Gisele appare in una cabina, mentre la telecamera la inquadra. Vestita con un gilet di lana, una camicia a quadri e un paio di jeans skinny, l’improvvisata cantante sembra davvero a suo agio. Con i suoi capelli ondulati e sciolti, Gisele stringe le cuffie, mentre canta. Il video è in bianco e nero e mostra la modella ridere e scherzare con Gisele Bündchen H&Mi produttori, mentre registra il brano.

Ovviamente, la famosa modella esibirà, anche, il suo fisico invidiabile, per promuovere la nuova collezione autunnale, per un look femminile davvero tenace. La campagna sarà lanciata il 12 Settembre e il singolo “All Day And All Of The Night” potrà esseere scaricato, gratuitamente, su hm.com, o anche su iTunes. Per ogni download da iTunes, H&M farà una donazione a UNICEF, per consentire l’acquisto di vaccini per i bambini.

httpv://www.youtube.com/watch?v=DA8e0H8Zdxg

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *