Categorie
Cinema

Gillian Anderson infuriata: “non ho mai rifiutato Downton Abbey e Il Trono di Spade”

La Rete è piena di insidie e come spesso accade alcune notizie, pur riportate da riviste di spessore, risultano essere false. E’ capitato anche a noi di Pink DNA che qualche giorno fa vi avevamo raccontato di come Gillian Anderson avesse rifiutato un ruolo in Downton Abbey e in Il Trono di Spade.  E’ la stessa attrice a smentire sul suo blog la notizia falsa diffusa praticamente da tutti i giornali di settore del Pianeta.

I Have Never in my life said ‘I turned down a role in Downton Abbey and Game Of Thrones“, comincia così l’intervento dell’attrice: non ho mai detto in tutta la mia vita “ho rifiutato un ruolo….ecc”. I toni della Anderson sono all’inizio dell’intervento pacati, e poi pian piano si scaldano, evidentemente perché la notizia è stata più volte riportata, mettendo l’attrice anche un po’ in difficoltà nei confronti di colleghi che effettivamente recitano in quegli stessi show presi di mira dalla falsa notizia.

Gillian ha spiegato che sia per il caso di Downton Gillian Anderson infuriataAbbey che per quello de Il Trono di Spade, si è trattato di cattive interpretazioni da parte dei giornalisti presenti alle round table di Great Expectations e di The Fall dove è stato chiesto all’attrice se guardasse o meno i prodotti in questione.

La conclusione dell’intervento della Anderson sul suo blog non lascia però spezio a repliche o dubbi: “Se sei un giornalista che mi chiede di nuovo qualcosa in merito a questa faccenda, giuro che starò lì zitta e ferma a sorridere fino a che non cambierai argomento, e dopo l’intervista il mio publicist farà in modo che io non venga mai più intervistata dal tuo giornale“.

Noi di Pink Dna, e la sottoscritta in particolare, ci scusiamo pubblicamente con Gillian Anderson per aver diffuso la notizia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *