PinkDNA

Gossip

Gigi D’Alessio smentisce la crisi con Anna Tatangelo su Facebook

E’ stato il tormento di oggi la possibile e presunta crisi tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo dopo una furibonda lite, la prima ad annunciare il “fatto” è stata Selvaggia Lucarelli sempre attenta al gossip di casa D’Alessio, poi tanti siti e tante “soffiate”, ma in realtà non è successo nulla

Chi attendeva la risposta via Twitter di Anna Tatangelo rimarrà però deluso, perché a farsi sentire è direttamente Gigi che sul suo profilo Facebook dice chiaramente che le cose tra i due vanno a gonfie vele e che non c’è nulla di vero nelle notizie circolate quest’oggi.

Ebbene… NO! Non è successo nulla! 
Una notizia che parlava di una “bufera estiva” tra me e Anna ha fatto il giro del web e, in poche ore, in tanti ci hanno scritto e contattato ovunque. 
Tra me e Anna va alla grande, voglio tranquillizzare soprattutto i nostri fan che si sono allarmati più di tutti  

Le bufere sono altre e stavo leggendo che ne sta arrivando una, ma di quelle vere, maltempo e temporali su tutta l’Italia. L’avevo detto io “le domeniche d’agosto quanta neve che cadrà…” :))))))

Un bacio a tutti!!!!!! 
E grazie a tutti i fan per essere sempre così affettuosi e vicini a noi. 
Vi voglio un mondo di bene!!!!! 
Gigi

Queste le parole con cui Gigi D’Alessio rassicura i fan che ringraziano con commento un mare di “Mi Piace”, vedremo se domani anche Anna Tatangelo confermerà la “calma piatta”, oppure se il suo silenzio solleverà più di un sospetto.

1 Comment

Sonia Zampieri

19 Agosto 2013

il post di anna c'è già sia su twitter che su facebook.

Reply

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*