Categorie
Gossip

Gigi D’Alessio smentisce la crisi con Anna Tatangelo su Facebook

E’ stato il tormento di oggi la possibile e presunta crisi tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo dopo una furibonda lite, la prima ad annunciare il “fatto” è stata Selvaggia Lucarelli sempre attenta al gossip di casa D’Alessio, poi tanti siti e tante “soffiate”, ma in realtà non è successo nulla

Chi attendeva la risposta via Twitter di Anna Tatangelo rimarrà però deluso, perché a farsi sentire è direttamente Gigi che sul suo profilo Facebook dice chiaramente che le cose tra i due vanno a gonfie vele e che non c’è nulla di vero nelle notizie circolate quest’oggi.

Ebbene… NO! Non è successo nulla! 
Una notizia che parlava di una “bufera estiva” tra me e Anna ha fatto il giro del web e, in poche ore, in tanti ci hanno scritto e contattato ovunque. 
Tra me e Anna va alla grande, voglio tranquillizzare soprattutto i nostri fan che si sono allarmati più di tutti  

Le bufere sono altre e stavo leggendo che ne sta arrivando una, ma di quelle vere, maltempo e temporali su tutta l’Italia. L’avevo detto io “le domeniche d’agosto quanta neve che cadrà…” :))))))

Un bacio a tutti!!!!!! 
E grazie a tutti i fan per essere sempre così affettuosi e vicini a noi. 
Vi voglio un mondo di bene!!!!! 
Gigi

Queste le parole con cui Gigi D’Alessio rassicura i fan che ringraziano con commento un mare di “Mi Piace”, vedremo se domani anche Anna Tatangelo confermerà la “calma piatta”, oppure se il suo silenzio solleverà più di un sospetto.

Una risposta su “Gigi D’Alessio smentisce la crisi con Anna Tatangelo su Facebook”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *