Categorie
Moda

Giacchetto in jeans: il ritorno di un must degli anni ’90!

Pronte a toglier fuori dall’armadio il giacchetto di jeans indossato durante le prime conquiste amorose della vostra adolescenza? Il capo d’abbigliamento più in voga nel passato, torna in questa nuova stagione, per completare gli outfit casual e sportivi e dar vita a look super trendy.

Sbottonato, semplice o con dettagli in borchie e perline preziose sul colletto, il giacchetto in jeans è uno dei capi vintage più comodi e versatili. Tutti ne possediamo almeno uno, ed è bene andare a ripescarlo per realizzare outifit originali e personalizzati.giacche di jeans

Vediamo ora come abbinarlo al meglio: per un mood chic potrete optare per un vestitino sfizioso a fantasia e un tacco alto; per uno stile sportivo vi basterà abbinare il giacchetto ad uno short o skinny jeans e camicia colorata con sneakers ai piedi; per uno stile hippy, puntate su un ampia gonna lunga o un vestito che vi copra per intero le calzature, sarete sfiziose e sbarazzine e senz’altro alla moda.

Il nuovo capo di tendenza è molto versatile e perfetto per l’ufficio, i party serali e le uscite diurne. Corto, appena sotto il seno, o avvitato sui fianchi, è un vero must degli anni ’90 che torna in voga per una stagione super trendy!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *