Categorie
Musica & Spettacolo

Get lucky dei Daft Punk: ecco la versione in italiano di Google Translate!

Sono ormai passati mesi, da quando i milioni di fans dei Daft Punk, erano in trepidante attesa per l’uscita del nuovissimo singolo. Il brano Get Lucky è divenuto noto molto prima di essere fruibile al grande pubblico, grazie alla massiccia campagna virale che ha contribuito ad incrementare le aspettative e l’impaziente voglia di ascoltare il pezzo, incluso nell’album Random Access Memories.

Pochi giorni prima dell’uscita del brano, Fabio Nirta, dj calabrese, ha pensato di fomentare ulteriormente gli animi, mettendo in rete un video nel quale, grazie ad un’operazione di nip/tuck di spezzoni musicali sparsi dalla popolare band nel web, veniva preannunciata quella che da lì a poco sarebbe stata una delle canzoni più ascoltate dagli amanti dei Daft.

Una creazione sbalorditiva, quella del giovane dj, tanto da get lucky tradotta italiano google translateessere stata scambiata per la versione originale di Get lucky. A distanza di tre mesi, ecco comparire sul tubo, un video molto bizzarro realizzato da Sio, nel quale il noto brano è cantato in italiano, grazie al supporto di Google Translate che ha fornito una meticolosa traduzione del testo inglese, il quale è accompagnato da tanto di vignette illustrative molto divertenti.

L’ironico video, caricato in rete qualche giorno fa, conta già più di 150 mila visite e vi assicuro che ne vale davvero la pena vederlo!

Una vera e propria mania quella scatenata dal tormanetone Get lucky; ora, non ci resta che attendere la prossima trovata geniale e c’è da aspettarsi che abbia come protagonisti i tanto acclamati Daft Punk!

http://www.youtube.com/watch?v=slaXohnx2WY

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *