close

Geri Halliwell sogna l’amore e attende il principe azzurro

Ve la ricordate la ginger spice? Bella, rossa e pienotta? Geri Halliwell ha sconvolto tutti quando tornò sulla scena dimagrita e super atletica con il suo primo singolo da solista, It’s raining man e da allora la sua immagine pubblica è cambiata moltissimo, arrivando addirittura a rinunciare al rosso naturale dei suoi capelli, che la distinguevano nel gruppo delle Spice Girl.

La bella Geri si è confessata al Daily Mirror dichiarando che non ha ancora rinunciato all’amore. La cantante ha, difficile da credersi, 40 anni, portati benissimo, una figlia di 6 anni, Bluebell, nata da una precedente relazione, e ora è un single che pensa positivo. Aperta all’amore e fiduciosa nell’istituzione del matrimonio, la Halliwell spera per lei un bel futuro in rosa; questo almeno stando alle sue dichiarazioni.

Alle spalle la cantante ha un passato un po’ turbolento, costellato di relazioni fallimentari tra le quali si ricordano principalmente la love story con Robbie Williams, altro impenitente single della musica; e la storia, forse la più importante della sua vita, con lo sceneggiatore Sacha Gervasi, padre di sua figlia.

Recente è invece il pettegolezzo geri halliwell marito amoredi un flirt con Russel Brand, l’attore e cantante ex marito di Katy Perry, ma si è trattato solo di un fugace interesse, subito sfumato.

A chi mette in dubbio la sua fiducia nell’amore, Geri Halliwell risponde:

Dovrete chiedermelo quando avrò 90 anni e allora saprò la risposta”.

 

Tag:, ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page