close

Geri Halliwell posta le foto del suo arresto a Miami Beach

Geri Halliwell delle Spice Girls non vuole proprio tornare nell’anonimato degli ultimi anni.

Pare che la Ginger Spice abbia pubblicato foto di situazioni particolari sul suo profilo Facebook per non tornare in sordina.

Si tratta di immagini che raffigurano Geri mentre viene ammanettata dalla polizia di Miami Beach, dove si trovava in vacanza. L’accusa? Arrestata per essere stata troppo sciocca.

Ultimamente la cantante ha fatto di tutto per tenere testa alle sue colleghe.

Da quando si è esibita insieme alle altre Spice Girls alla cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di Londra, la Halliwell ha firmato capi di abbigliamento, ha rilasciato centinaia di interviste e infine ha deciso di inaugurare la sua pagina di Facebook col colpo grosso dell’arresto a Miami.

Come non aspettarselo da una delle componenti delle girl band più stravaganti e anticonformiste nella storia della musica pop; e quale mezzo migliore del conosciutissimo social network per diffondere le sue “ragazzate”.

Vi ricordo che Geri quest’anno ha compiuto 40 anni e, nonostante li porti splendidamente, il dubbio che la cantante possa essere affetta da SPP (o più comunemente nota come sindrome di peter pan), sorge a tanti.
Le bravate della Ginger Spice sono solo il frutto della paura di finire di nuovo nell’ombra? Oppure per la più scalmanata delle Spice Girls è arrivata l’ora di crescere?

Aspetteremo di vedere se ne combinerà un’altra delle sue.

Tag:, , ,

Show 1 Comment

1 Comment

  • avatar image
    simone
    6 ottobre 2012 Reply

    A me sembra finta, alta definizione, posa sexy durante l'arresto. bho? adoro geri, ma la foto mi sembra un finto arresto! come se fosse una sessione fotografica per lavoro! o.o

Partecipa alla discussione

Story Page