Geri Halliwell: è la Spice di Twitter. Troppa dipendenza da social network?

Sia che stia rasando le ascelle, o stia facendo la ceretta, o parcheggia la macchina in un vicolo stretto o pensi all’uomo dei suoi sogni: se Geri Halliwell sta facendo queste cose, tutti noi lo sappiamo.

Da quando ha scoperto Twitter, Geri è diventata una dipendente del social network, bombardando i suoi followers con insensate chiacchiere sulle sue giornate, dalle maschere facciali ai trattamenti di joga intensivo, alle banali ricerche di trovare un parcheggio.

Sembra che la quarantenne cantante “Look At Me” ha finalmente trovato la piattaforma perfetta per cercare di attirare l’attenzione di tutti. Di seguito, alcuni dei suoi matti e divertenti posts su Twitter.

Pochi giorni fa, Geri Halliwell ha preso la metropolitana dopo 17 anni di non utilizzo, e ha postato: “regola del Tube, noto che nessuno sorride o si guarda gli uni con gli altri, come a dire, stai fuori dalla mia zona”.

Grazie ai suoi meravigliosi status, conosciamo tutto sulla sua vita, anche insignificanti dettagli.

Recentemente, ha invitato tutti a condividere Geri Halliwell Spice Twitteri suoi momenti nel bagno-doccia: “che rabbia quando si esce dalla doccia e non c’è l’asciugamano!!!”, incitando i suoi 198,000 followers ad immaginarla nuda, mentre si muove tra le stanze.

Sappiamo anche quando Geri è alle prese con il rasoio: “So che questo possa sembrare poco elegante. Sto rasando le mie ascelle.” Inoltre, Geri offre consigli “preziosi” su come mantenere il seno alto e sodo: “Io dormo con il reggiseno addosso”.

Da agosto, quando le Spice Girls si sono riunite per le Olimpiadi, Geri ha incessantemente twittato il resto delle ragazze del gruppo, fino a quando ha presentato con loro il musical Viva Forever!

In quel periodo, Geri si è prodigata a mandare loro messaggi di incoraggiamento. Un giorno a Dicembre, Geri ha scritto ad Emma Bunton, che lei era una “ persona speciale, gentile, bellissima, solare”, mentre a Mel B fu detto di essere “così originale, vivace e strabiliante”. Sesondo Geri, Mel C era una “talentuosa, fantastica, gentile persona…bellissima e sexy”. Victoria Beckham non ha avuto nessun commento.

Ma da quando è cominciato il nuovo anno, Geri è diventata più sfacciata su Twitter. A Gennaio, ha postato una foto che la ritrae in studio con il reggiseno e ha spiegato cosa significa per lei Twitter: “é un modo liberatorio di connetterti con altri. A volte parlo troppo, senza pensarci. Io voglio includere tutti nelle mie attività ordinarie”.

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *