close

Gabriel Garko torna su Facebook!

Se siete delle fan sfegatate del bellissimo Gabriel Garko, alias Tonio Fortebracci, allora tenetevi forte, perché d’ora in poi Gabriel in persona (con qualche aiuto ) tornerà a curare la sua pagina ufficiale di Facebook. Allora cosa aspettate ad aggiungerlo come amico!

Ovviamente, d’ora in poi lo terrete nella lista speciale e appena vedrete il pallino verde della chat scatenerete l’inferno. La felice notizia è stata rilasciata dall’attore stesso, sulla sua pagina web ufficiale, nella quale ha invitato le fan a diffidare delle imitazioni e spiega che proprio a tale Gabriel Garkoproposito, ha deciso di gestire personalmente il suo profilo di Facebook.
“Troppi impostori, torno su facebook con una pagina ufficiale che gestisco e controllo io”ha affermato Gabriel Garko il quale si è ritrovato ad essere tra le vittime dei “falsi” dei social network.

L’attore/modello afferma di aver riattivato il suo profilo: “Sono stato obbligato ad aprirla, mi avevano persino rubato il marchio registrato. Comunque seppure non sarò io a gestire la pagina in prima persona di sicuro vedrò tutto, leggerò ogni giorno e quando posso mi divertirò pure a scriverci”

Tradotto: musica per le orecchie delle fan italiane e non solo, le quali saranno aggiornate in tempo reale sulle attività del divo, e potranno inviare messaggi ai quali (ha assicurato Gabriel Garko), risponderà personalmente!

Tag:, ,

Show 1 Comment

1 Comment

  • avatar image
    Angela Barbu
    19 luglio 2013 Reply

    Vorrei sapere ce un sito ufficiale gestito the Gabriel Garko in quale magari si possono mandare messaggi nella speranza che quando ha tempo potrebe rispondere lui senza trovarvi trovarmi non so quanti messaggi dei fake o certamente senza rubare tanto tempo al attore Grazie mille in speranza di una risposata.........

Partecipa alla discussione

Story Page