Categorie
Bellezza & Salute

Fructis Garnier: lo Shampoo a secco per chiome sempre fluenti!

Col caldo, è ormai risaputo, che si suda e a risentirne maggiormente sono i capelli, che tra smog e altri fattori, si sporcano facilmente.

Lavarli tre volte a settimana è ciò che i parrucchieri e gli hair-stylist suggeriscono, ma non sempre è possibile. Ammettiamolo! Specie d’estate siamo tentate a fare lo shampoo anche una volta al giorno. I capelli si sfibrano e le punte si rovinano; perdono in brillantezza e lucidità se sottoposti a stress frequenti data l’aggressività dello shampoo e l’aria calda del phon.

Come comportarsi, allora, quando al mattino ci svegliamo e la nostra chioma non è fluente come vorremmo, e dovremmo fare uno shampoo veloce ma non ne abbiamo il tempo?shompoo a secco garnier

Lo Shampoo a secco della Garnier è tutto ciò che pone rimedio ai nostri problemi! Facile da usare, rapido ed efficace, ridà ai capelli la lucentezza necessaria per affrontare ancora una giornata. Il Fructis Fresh Shampoo Senz’Acqua, dopo aver riscosso uno straordinario successo all’estero è, da qualche tempo, presente anche nei supermercati e profumerie italiane. Senza bisogno di acqua, deterge i capelli grazie alla nuova formula ideata per assorbile l’oleosità presente sulla cute e sulle lunghezze. I capelli tornano puliti in due minuti; vi basterà vaporizzare il prodotto, spazzolare i capelli ed il gioco è fatto; non occorre il phon e non avrete bisogno della piega.

Lo shampoo a secco è un grande alleato di bellezza per le donne, che anche in ufficio potranno dare una sistemata veloce alla chioma. Da usare in casa o in viaggio, il Fresh shampoo Garnier, è disponibile in commercio al prezzo di 5,50 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *