close

Francesco Totti e Ilary Blasi: trasloco in attico extralusso

Non è una coppia solitamente circondata dal gossip, quella formata da Ilary Blasi e Francesco Totti, ma questa volta non si può fare a meno di parlare di loro e anche di invidiarli un po’, visto che i due starebbero traslocando in un attico extralusso, situato nel nuovissimo Eurosky Tower, primo grattacielo di Roma che si trova nella zona Eur.

Già l’anno scorso aveva iniziato a circolare la notizia sul nuovo acquisto fatto dal capitano della Roma, quando ancora il grattacielo, opera dell’architetto Franco Purini, era in costruzione; ma ora il trasloco sembra essere alle porte.

Secondo le prime indiscrezioni, l’attico, situato in un palazzo con ben 27 piani, possiede la bellezza di 36 stanze ed è ovviamente dotato di tutti i comfort e le tecnologie più di avanguardia. Inoltre, vista l’esclusività della zona e i relativi prezzi, il grattacielo sarebbe abitato Totti e Ilary Blasida soli vip e personaggi importanti.

Beh, che dire… il sogno di ogni donna (che possa permettersi, però, anche una domestica)!

Mentre, però, noi siamo già pronti a vedere le immagini della nuova casa della famiglia di Francesco Totti, c’è chi già smentisce la notizia, affermano che la Blasy e suo marito all’attico avrebbero preferito l’indipendenza e la comodità di una villa, che il calciatore starebbe facendo costruire sempre nella zona Eur.

In entrambi Francesco e Ilary avranno sicuramente lo spazio per allargare la famiglia.

 

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page