Categorie
Belen Rodriguez

Francesco Monte e Teresanna: svelato il perché si sono lasciati

Sono settimane che tutti i Tefran, ovvero i fan dell’ormai ex coppia formata da Teresanna Pugliese e Francesco Monte, si chiedono il perché della rottura; tante sono state le ipotesi fatte e tante sono state le accuse mosse dai fan, verso l’uno o l’altro personaggio, ma finalmente sono arrivate ora le dichiarazioni di uno dei due diretti interessati.

Era tanto che aspettavamo di sapere i motivi della rottura tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese e, finalmente, oggi, grazie alla puntata del torno classico di Uomini e Donne in cui Teresanna è stata ospita, le risposte sono arrivate! Eh già, a parlare p stata proprio lei, la parte ancora “sofferente” dell’ex coppia, visto che ormai Monte è fidanzato con Cecilia teresanna-francesco-lite-uomini e donneRodriguez, la bella napoletana Tere.

La Pugliese ha spiegato al pubblico che la scelta di chiudere la relazione con Francesco è stata sua, ma non è stata dettata da una mancanza di sentimento, ma da una incompatibilità caratteriale e da obiettivi non comuni, che portavano entrambi a vivere male il rapporto. Teresanna ha spiegato che il rapporto vissuto con il suo ormai ex fidanzato è stato molto pieno di crisi, che la maggior parte delle volte sono state superate solo grazie alla sua sottomissione, come dimostrato dal superamento del tradimento con Jessica.

A confermare la versione di Teresanna, che spiega anche che Monte si è lasciato trascinare dalla fama e tutto ciò che sta intorno al mondo delle televisione, sono stati anche Tara e Cristian, amici della coppia, che hanno sostenuta con fermezza che tra i due la persona innamorata alla follia tra i due non era Francesco, come tutti potevano pensare, ma Teresanna.

La Pugliese ha anche spiegato di non aver reagito particolarmente male alla relazione tra Cecilia e Francesco, in quanto nel momento in cui l’ha lasciato era consapevole che lo avrebbe visto prima o poi tra le braccia di un altro; non nega, però, di aver riscontrato dell’incoerenza da parte dell’ex tronista, che aveva sempre sostenuto di voler lasciare la propria vita privata fuori dal mondo dello spettacolo, cosa che invece proprio non sta facendo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *