close

Francesco Monte e Teresanna attaccati anche da Giuliano

Il “teatrino” in atto tra l’ex tronista Francesco Monte e Teresanna Pugliese, sta iniziando a stancare un bel po’ di persone … tra questi anche Giuliano Giuliani, presenza storica del trono over di Uomini e Donne.

Ormai da giorni, anzi da settimane, stiamo assistendo alla furibonda lite della coppia, scoppiata a causa di Jessica, una ragazza che afferma di essere salita  per ben due notti nella stanza d’albergo di Francesco, dove i due si sarebbero scambiati “solo” delle carezze; subito l’intero pubblico, sia da casa che in sala, si è schierato dalle due parti opposte: c’è chi, come Tina Cipollari, non crede all’innocenza di Francesco e ritiene vere le cose raccontate da Jessica, e chi, come Gianni Sperti e Jack, prende le difese dell’ex tronista.

Anche un personaggio del trono over ha però voluto dire la sua, e lo ha fatto tramite il mezzo attualmente più comune ed efficace: Facebook. Si tratta di Giuliano, il quale ha scritto sul suo profilo

Lui è un ragazzino che fà le serate mentre lei ha fatto troppe scenate e pianti finti. Due comparse di una storia che ha stancato, gli attori veri stanno al cinema. La vita normale riporterà a diverse considerazioni e quando i giornali non parleranno più di questi burattini, vedremo“.

Effettivamente quanti noi stanno dubitando della veridicità della vicenda? Questa lite sta portando molta acqua alla coppia dal punto di vista televisivo, e in vari momenti le scene sembravano studiate e organizzate.

Che l’età sia in questo caso sinonimo di saggezza?

Tag:, , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page