PinkDNA

Gossip

Francesco Monte e Jessica entrambi a Miami. Qual è la verità?

Ormai si sa, la celebre coppia di Uomini e Donne formata da Francesco Monte e Teresanna Pugliese si è lasciata già da un po’, creando delusione e dispiacere tra i migliaia di fans, ancora speranzosi, però, di veder ricucire un rapporto che sembra essere giunto inesorabilmente alla fine.

A distanza di nemmeno un mese della fine della love story ecco che spunta un gossip clamoroso: Francesco è a Miami con Jessica Cerniglia!

Per chi non ricordasse chi è Jessica (anche se ne dubito), vi ricordiamo che è la ragazza della famosa segnalazione all’ex tronista, che è andata in studio raccontando di aver passato una notte di passione in un hotel con Monte. Tale segnalazione creò la prima vera crisi tra la coppia, poi superata grazie alla fiducia nutrita da Teresanna nei confronti del suo ormai ex compagno.

Francesco Monte Uomini e DonneOra… non vi sembra una coincidenza esageratamente strana il fatto che “casualmente” entrambi si trovino a Miami? Cioè, parliamoci chiaro, non stiamo parlando né di Roma né di milano, quindi mi pare ovvio che i dubbi ci sono e anche molti.

Molti fan, inizialmente, avevano dubitato della presenza di Jessica a Miami, considerandola un’invenzione per far parlare di sé per l’ennesima volta. A dare conferma della notizia, però, è stato ora lo stesso Francesco, che ha voluto spiegare ai suoi fan la situazione e giustificarsi, scrivendo:

“… nonostante mi sia preso un periodo di vacanza da trascorrere in tranquillità con mio fratello ed un mio amico questa tranquillità e’ stata disturbata dalla persona di cui oggi sfortunatamente si ritorna a parlare in quanto sia lei che il suo amico si trovano nella mia stessa località. In merito a tutto ciò volevo chiarire che tale persona sta facendo d tutto per farmi impazzire seguendomi , cercando di scattare foto in qualsiasi momento libero e creando falsi video per far credere a tutti voi che lei abbia qualcosa a che fare con me … “

aggiungendo l’intenzione di muoversi nuovamente per vie legali.

Nonostante queste parole, però, il dubbio rimane, perché tali parole potrebbero essere state dette solo per calmare la tempesta che si era creata. Teresanna, intanto, non ha commentato la cosa.

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*