Categorie
Gossip

Francesco Monte dimentica Teresanna con Cecilia Rodriguez? (foto)

L’estate è galeotta e lo sanno sia le tante persone single, sia le impegnate. Soprattutto nel mondo dello spettacolo la stagione estiva porta con sé rotture, tradimenti e formazione di nuove coppie e una di queste potrebbe davvero scioccarci: pare ci sia un flirt tra Francesco Monte, ex fidanzato di Teresanna Pugliese e Cecilia Rodriguez!

Forse, molte presto, al tormentone Belen Rodriguez – Stefano De Martino potrebbe aggiungersene un altro, che creerebbe sul web una polemica forte quasi quanto quella formatasi all’epoca per Emma Marrone: una love story tra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez!

francesco monteL’ex tronista Pugliese e la showgirl argentina si sono incontrati a Formentera, isola dove entrambi stanno trascorrendo le loro vacanze, e tra i due sarebbe scattata subito una particolare simpatia. A dirla tutta insieme ai due ragazzi c’era anche la sorella di Stefano De Martino, Adelaide, giudicata però da Monte solo molto simpatica, ma nulla di più.

Contattato dallo staff di Social channel, curioso di sapere di più riguardo a questa vicenda, Monte avrebbe dichiarato:

“Ho incontrato Adealaide De Martino e Cecilia a Formentera in un bar, poi ci siamo ritrovati in un altro locale e ci siamo divertiti come pazzi. Adelaide e’ molto simpatica ma nulla di piu’, Cecilia invece e’ molto sexy. Mi ha detto che si e’ appena lasciata con il fidanzato”.

Qui gatta ci cova…. Francesco e Adelaide cureranno i loro cuori infranti, che tanto infranti non sembrano, insieme?

Foto Francesco Monte e Cecilia Rodriguez insieme

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *