PinkDNA

Belen Rodriguez

Francesco Monte a Cecilia Rodriguez: Te amo. Teresanna solo un ricordo

Prima Belen Rodriguez e Stefano De Martino, poi Emma Marrrone e Marco Bocci; ora, i degni eredi del ruolo di coppia tormentone del momento, sembrano proprio essere l’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte (ex di Teresanna Pugliese) e la sua nuova fidanzata Cecilia Rodriguez.

C’è a chi piace e c’è a chi no, ma nonostante ciò i fatti non cambiano: è nata una nuova coppia nel mondo dello spettacolo ed è Francesco monte ceciliaquella formata da Francesco Monte e Cecilia Rodriguez. I due si sono incontrati a Formentera solo quest’estate, ma da allora sono diventati inseparabili; quello che sembrava essere un semplice flirt estivo, infatti, si è trasformato in una vera e propria storia d’amore, tant’è che il bel monte ha già conosciuto l’intera famiglia Rodriguez e ha partecipato alle nozze di Belen e De Martino.

Ora, però, le cose sembrano farsi ancora più serie! Il giorno dopo la messa in onda delle dichiarazioni fatte da Teresanna Pugliese a Uomini e Donne, in cui l’ex corteggiatrice e tronista ha accusato il suo ex compagno di incoerenza (tra le tante cose) per quello che ha visto della storia con la giovane Rodriguez, Monte ha pubblicato su Instagram una sua foto con Cecilia, accompagnata dal commento “Te amo”.

Una vera e propria dichiarazione, che dimostra che ormai Teresanna per Francesco è solo un ricordo.

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*