Categorie
Gossip

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez si difendono dalle accuse

Ormai è fatta e la notizia è certa: Francesco Monte, dopo essere stato fidanzato a lungo con la bella ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Teresanna Pugliese, fa ora coppia con la sorella di Belen, ovvero con Cecilia Rodriguez!

E’ vero che alcune volte i gossip nascono quasi dal nulla e si rivelano più che infondati, ma spesso ci azzeccano in pieno, perché gli occhi dei paparazzi e dei giornalisti ce la vedono più lunga degli occhi dei fan. E allora ecco che ci ritroviamo a confermare le tesi iniziali, quelle delle primissime foto uscite che immortalavano Francesco Monte e Cecilia Rodriguez insieme, quelle scattate a Formentera, che facevano già pensare a del tenero tra i due.

Francesco Monte e Cecilia RodriguezDopo la conferma ricevuta dalle tantissime immagini possiamo finalmente dare per certa la notizia della nascita di una nuova coppia, nascita che però non ha creato entusiasmo, ma molta polemica. Le numerosissime tefranine, dopo aver appreso la dura notizia proprio non ce l’hanno fatta a stare in silenzio e hanno cominciato a dirne di tutti i colori, sia su Francesco che su Cecilia.

I due in un primo momento sono rimasti in silenzio, ma poi hanno deciso di intervenire. Monte ha dichiarato:

Con la massima educazione prego la gente che non ha piacere nel seguirmi di evitare di utilizzare un linguaggio poco opportuno. Si tratta della mia persona e della mia vita non di certo della vostra.

Poi Cecilia, che ribadisce:

“Nessuno di voi hai il diritto di giudicare una persona, famosa e non. Ognuno di noi fa le proprie scelte, belle o brutte che siano ma nessuno di voi, anzi noi, è perfetto. Il problema è che la gente parla troppo degli altri invece di giudicare se stessa”.

Qualcosa ci dice che non è ancora finita qui!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *