Categorie
Gossip

Francesco Facchinetti: dopo Alessia Marcuzzi arriva Rebecca Romano?

Francesco Facchinetti sembra abbia scelto di far durare poco la sua vita da single e dopo aver rotto con la bella Alessia Marcuzzi ecco ora arrivare quella che i gossip del Web e della carta stampata vedono come una sua possibile nuova fiamma. Stiamo parlando di Rebecca Romano, una ragazza che abiterebbe a pochi chilometri di distanza da Facchinetti e che sarebbe stata fotografate con lui in una discoteca di Bergamo.

I più attenti ricorderanno la bella Rebecca Romano perchè già apparsa in tv nel programma-reality Fratello Maggiore: una ragazza del tipo “tutto pepe”, dotata di una forte personalità, almeno stando a quanto narrano le cronache televisive e del gossip online.

Una cosa è certa: Rebecca è decisamente Francesco Facchinetti Alessia Marcuzzi Rebecca Romanopiù giovane di Alessia Marcuzzi, dato che pare abbia solo 19 anni. Giovane e affascinante, la signorina Romano avrebbe sedotto Facchinetti già da un po’, dato che i rumors parlano di una storia fra i due iniziata già da qualche tempo.

Staremo a vedere come procederà questa nuova storia e se si rivelerà reale o solamente un gossip transitorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *