close

Francesco e Teresanna: lui rilascia intervista ma non smentisce la rottura

E’ la coppia italiana più seguita del momento, forse, però, dopo Belen Rodriguez e Stefano De Martino, quella formata da Francesco Monte e Teresanna Pugliese.

La coppia è al centro delle scene ormai da un po’, a causa (o per merito) del litigio svoltosi all’interno della trasmissione Uomini e Donne e che si è protratto per diverse settimana.

Quando le cose, per la coppia, sembravano essersi risolte per il meglio, ecco, però, che arriva la doccia fredda: Francesco e Teresanna si sono lasciati.

La voce circola insistentemente da giorni, e troppi sono i fattori che l’accreditano; a partire da un stato postato su Facebook da un amico di Francesco, per finire con le canzoni pubblicate, sempre sul social network, da Teresanna (La Notte, di Arisa, e Troppo Buono, di Tiziano Ferro).

Francesco-e-Teresanna-Uomini-e-DonneOra, a tutto ciò, si aggiunge un altro indizio: ieri Francesco ha rilasciato un’intervista ad un sito web, dove ti tutto ha parlato tranne della “sua” Teresanna.

L’ex tronista ha dunque deciso di non smentire la notizia della rottura con la sua compagna (a quanto pare ormai ex), preferendo dirottare il discorso su altri argomenti. Pare, inoltre, che anche nei progetti futuri di Monte non ci sia spazio per la Pugliese, in quanto Francesco ha dichiarato di voler continuare i suoi studi all’estero (negli Stati Uniti o in Canada precisamente) e magari creare una carriera lavorativa proprio lì.

Noi fan della coppia, comunque, continuiamo a non demordere; ancora speriamo in una smentita della notizia o, magari, se veramente si sono lasciati, in un riappacificamento!

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page