close

Francesco e Teresanna festeggiano 6 mesi insieme. Altro che lite

Non avreste scommesso un centesimo sulla coppia Francesco Monte Teresanna Pugliese, formatasi mesi fa a Uomini e Donne? Beh, avreste fatto male.

Nonostante le liti a cui stiamo continuando ad assistere in questi giorni, durante la messa in onda del trono classico, i due stanno ancora felicemente insieme e oggi festeggiano 6 mesi d’amore.

Uno schiaffo morale da parte della coppia, ma soprattutto da parte di Teresanna, a tutte quelle persone che credevano che la loro storia fosse falsa e programmata. Il loro è stato infatti un percorso particolare … inizialmente Francesco era andato a corteggiare Teresanna, che a sua volta era stata corteggiatrice e la scelta di Samuele, ma lei al bellissimo pugliese (che dal primissimo momento non era passato di certo inosservato) aveva preferito Antonio Passarelli.

Questa relazione però non durò molto e la Pugliese in breve tempo si rese conto di aver fatto la scelta sbagliata e di essersi lasciata condizionare, nel momento della decisione, da troppe cose.

Intanto il bel Monte andò sul trono, e di certo le corteggiatrici non mancavano. Nel momento in cui sembrava che Francesco stesse riuscendo finalmente a dimenticare Teresanna, per cui aveva sofferto molto, ecco che lei scende dalle scale e va a corteggiarlo. Dalla reazione a caldo del tronista si era capito subito come sarebbe andata a finire (anche se alla sua particolare corteggiatrice la scelta, Monte, gliel’ha fatta sudare)e non ci sbagliavamo: Francesco ha scelto Teresanna.

Ora, a distanza di 6 mesi, tra alti e bassi (visto i caratterini di entrambi), i due sono ancora innamoratissimi e ,a quanto pare, più felici che mai. Non ci resta allora che fare loro i nostri auguri!

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page