close

Francesco e Teresanna: arrivata la smentita della rottura

I protagonisti principali di Uomini e Donne continuano ultimamente ad alternarsi; a volte è in primo piano la coppia formata da Tara Gabrieletto e Crstian Galella, e altre, come questa, la coppia formata fa Francesco Monte e Teresanna Pugliese.

Come ben sappiamo, purtroppo, sono giorni che si parla della rottura della coppia, lasciata intendere dai diretti interessati sia tramite le loro pagine Facebook, sia durante le dichiarazioni rilasciate durante le interviste (anche se non hanno mai esplicitamente confermato la rottura).

Le serate dei due, in questi ultimi giorni, hanno continuato a svolgersi separatamente, Teresanna ha pubblicato canzoni strappalacrime, un amico di Francesco ha apertamente scritto sul suo diario che la coppia è in crisi … decisamente troppi gli indizi per farli passare inosservati.

Inoltre, sarebbe sbucato fuori anche il motivo della rottura tra i due, che sarebbe da ricondurre alle ultime dichiarazioni fatte da Massimo (che ha confermato la versione raccontata da Jessica) durante una delle ultime puntate del trono classico mandare in onda.

francesco e teresannaE quando tutto ormai sembrava perduto, ecco che arrivano ottime notizie per i fan della coppia! La fonte della notizia è la pagina Facebook ufficiale di Francesco e Teresanna, dove, quest’oggi, è comparso uno stato che smentirebbe la crisi tra Monte e la pugliese. Il post dice:

“RAGAZZI VOGLIO DARVI UNA NEWS INEDITA..IERI UNA RAGAZZA DI QUARTO (PAESE DI TERRY) E’ ANDATA A CASA DI TERRY, MA LEI NON C’ERA, COMUNQUE AL CITOFONO HA RISPOSTO LA MAMMA DI TERRY, CHE E’ UNA SIGNORA MOLTO GENTILE, E LE HA DETTO CHE LA NOSTRA TERRY NON C’ERA, E HA INVITATO LA RAGAZZA AD ANDARE OGGI PERCHE’ C’ERANO SIA LEI CHE FRANCESCO! QUINDI RAGAZZI…CIO’ COSA VUOL DIRE? CHE I NOSTRI AMORI SONO INSIEME!”

A questo stato, c’è poi da aggiungere il commento di una fan, che ha affermato di essere stata ad una serata dove Francesco ha annunciato che tra lui e Teresanna va tutto bene.

Possiamo crederci?? Noi ci auguriamo di si!

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page