Francesca Pascale gelosissima di Silvio Berlusconi

A svelare il retroscena è il quotidiano La Stampa che racconta di confessioni tra Silvio Berlusconi e Pierluigi Bersani ed Enrico Letta durante l’incontro per trovare una strada per il Quirinale.

Il Cavaliere approfitta dell’occasione, secondo quanto trapelato, per sfogarsi e raccontare che la giovane fidanzata con trentanni in meno di lui, lo costringe ad una vita morigerata, poiché è estremamente gelosa, da buona donna del sud, e lo riprende sempre quando guarda altre donne o prova a fare lo sciupafemmine.

Francesca Pascale si è portata persino la Francesca Pascale gelosa Silvio Berlusconimadre per controllare il fidanzato, da sempre noto per gli eccessi e l’interesse verso le belle donne. Insomma, sembra che le serate del “bunga bunga” siano finite, poiché la nuova donna di Silvio Berlusconi non gli consente eccessi e controlla la situazione come un mastino.

L’ex Premier confessa persino che non mancano le piazzate della Pascale e i litigi, poiché la giovane non ha un carattere debole e che si piega facilmente. Il Cavaliere ha trovato pane per i suoi denti, una donna che lo tiene stretto al guinzaglio senza lasciargli troppa libertà, per non correre rischi.

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *