PinkDNA

Gossip

Francesca Del Taglia in ospedale: dovrà operarsi ad una mano!

Cari fan di Uomini e Donne, tornioamo ad occupaci ancora una volta di una delle due coppie nate quest’anno all’interno del programma condotto da Maria De Filippi, ovvero quella formata da Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia.

Mentre di solito andiamo a curiosare nella vita privata dei due piccioncini e vi riportiamo foto o informazioni che ci permettono di gioire con loro della love story, questa volta ci sono brutte notizie, che riguardano la bella ex corteggiatrice fiorentina.

Come vi abbiamo già raccontato ieri, Francesca in qeusti ultimi giorni è stata vittima di un piccolo incidente, in seguito al quale ha riportato dei francesca del tagliaproblemi ad una mano. L’incidente a cui ci riferiamo non è d’auto e nemmeno un episodio di violenza di Eugenio, come qualcuno ha malignamente ipotizzato, ma riguarda un bicchiere che si è rotto in mano alla ragazza.

Oggi le amministratrici della pagina Facebook della Del Taglia ci hanno comunicato che Francesca si dovrà sottoporre ad una operazione, scrivendo:

“OGGI FRANCESCA HA FATTO LA VISITA PER LA MANO! DOVRA’ ESSERE SOTTOPOSTA PROSSIMAMENTE DOPO ALTRE VISITE AD UN’OPERAZIONE, LA COSA E’ PIU’ SERIA DEL PREVISTO! PERO’ STATE TUTTI/E TRANQUILLI/E”

Non possiamo che augurarci che vada tutto per il meglio!

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*