PinkDNA

Gossip

Francesca Del Taglia finisce in ospedale: Eugenio Colombo accusato dai fan

Torniamo ad occuparci di una delle due coppie formatesi quest’anno a Uomini e Donne, ovvero quella composta da Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia.

Insieme a Claudia D’Agostino e Andrea Offredi, Eugenio e Francesca hanno dominato la maggior parte del gossip sul web. Tutti hanno atteso la messa in onda della fatidica scelta, fino a quando questa non è avvenuta e da allora abbiamo continuato a seguire la coppia. Continuandola a seguire tutt’ora, eccovi l’ultimo gossip, che dobbiamo ammetterlo, non è per nulla carino nei confronti di Eugenio, visto che lo abbiamo conosciuto come un ragazzo davvero molto buono e di cuore.

Eugenio e Francesca (2)Quello che è successo è davvero spiacevole e riguarda Francesca, che ieri è finita in ospedale perché si è fatta male ad una mano. Prima che venisse a galla la versione ufficiale e vera dei fatti, ovvero che la Del Taglia si è tagliata a causa di un bicchiere che le si è rotto nelle mani, alcuni fan hanno i potizzato una versione decisament epiù brutta è cattiva, ovvero che Francesca fosse finita in ospedale a causa di Eugenio che le aveva alzato le mani addosso.

Le voci che hanno iniziato a circolare non sono, ovviamente, piaciute all’ex tronista, che non ha tardato a commentare l’accaduto su Facebook, scrivendo:

“[…] cosa che ho letto e che non mi ha fatto x niente piacere è che io avrei alzato le mani addosso a Francesca ed è per quello che lei adesso è ferita alla mano..ragazzi ma stiamo scherzando??? io non mi permetterei mai a fare una cosa simile..in nessuna circostanza.. LA AMO DA MORIRE…e ci sarò sempre per lei!!!!! […] “

Noi crediamo assolutamente alle sue parole!

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*