PinkDNA

Gossip

Francesca Cipriani in ospedale per rissa con il fidanzato

Ancora una volta l’ex gieffina Francesca Cipriani è finita in ospedale a causa delle percosse che avrebbe ricevuto durante una lite. Questa volta la rissa si sarebbe svolta tra la prorompente bionda e il suo fidanzato, l’imprenditore padovano Marco Pavanello.

Una rissa sfociata in violenza. Francesca Cipriani, la prorompente ex concorrente del Grande Fratello 29enne è rimasta vittima di una rissa, creatasi in seguito ad una lite con il suo fidanzato. La Cipriani si è recata in ospedale ad Este, dove ha Francesca Ciprianiraccontato dell’alterco avuto con il fidanzato 27enne Marco Pavanello. L’ex gieffina è stata dimessa nel giro di poche ore, senza nessuna lesione grave ma con una prognosi di otto giorni, e avrebbe già lasciato la casa dove viveva con il fidanzato per tornare a Milano.

Francesca e Marco, imprenditore padovano di due anni più piccolo di lei, vivevano insieme a Lozzo Atestino e già in parlato hanno attirato l’attenzione su di sé a causa di violenti litigi. Secondo il procuratore della soubrette, durante il litigio tra i due non si sarebbe consumata una vera e propria violenza, ma ci sarebbe stato solo uno scambio di spintoni. La Cipriani, dunque, si sarebbe recata in ospedale per richiedere delle cure mediche per l’esaurimento nervoso causato dal litigio.

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*