close

Foto di famiglia: getta il bambino in aria per sbaglio. La foto diventa virale

Le foto di famiglia continuano ad essere molto ricercate, l’unica differenza è che mentre fino a qualche anno fa rimanevano chiuse nei cosiddetti album dei ricordi da spolverare di tanto in tanto oggi, invece, sono diventate pubbliche e condivisibili grazie a Facebook, Twitter, Istangram e chi più ne ha più ne metta.

Internet è dunque diventato il raccoglitore dei nostri ricordi e “vittima” di questo processo, questa volta, è stata la famiglia Cramer. Il desiderio era quello di scattare una foto 20130921_2427837simpatica, diversa dalle solite ed inusuale lo è stata veramente perché nello scatto appaiono il bambino di quattro anni con le gambe per aria mentre quello più piccolo, di soli sei mesi, in una posizione estremamente pericolosa tanto che lo stesso volto della madre appare drammaticamente terrorizzato.

La foto, nonostante la sua pericolosità, ha suscitato tanta ilarità tra il popolo del web ed in pochi giorni ha raggiunto i due milioni di visualizzazioni. Fortunatamente i due bambini sono in piena salute, nessuno ha subito traumi ma il pauroso spavento negli USA è diventato un vero tormentone tanto che su internet cominciano a circolare versioni “modificate” della foto.

Questo è quando si dice “prendere la vita con filosofia”.

Tag:, ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page