close

Foto bikini Kate Middleton: Signorini sfida di nuovo la Famiglia Reale

Che la gravidanza di Kate Middleton, moglie del principe William e duchessa di Cambridge, sia la più chiacchierata del momento (anche se in Italia se la contende alla grande con la gravidanza di Belen Rodriguez), su questo non ci sono dubbi; ma non ce ne sono nemmeno sulla determinazione e la testardaggine del direttore di Chi, Alfonso Signorini, che ancora una volta ha deciso di sfidare la Famiglia Reale.

Come dimenticare lo scandalo scoppiato a settembre dello scorso anno, quando il giornale Closer ha pubblicato le foto della Middleton in topless? Beh, proprio queste foto arrivarono in Italia grazie al settimanale Chi, che dedicò allo “scandalo a Corte” un’edizione straordinaria della rivista.

Kate Middleton bikini pancia ChiCome poi ben sappiamo, il settimanale francese, vista la sentenza emanata dal tribunale di Nanterre, è stato costretto a consegnare tutte le copie digitali delle foto in topless della duchessa di Cambridge, bloccare ogni ulteriore diffusione, rischiando una multa di 10 mila euro per ogni giorno che non rispetterà l’ingiunzione.

Nulla di ciò, invece, almeno per ora, per il settimanale diretto da Alfonso Signorini, che a quanto pare, non contento della prima sfida vinta, provoca nuovamente la Corte di Buckingham Palace, pubblicando, nell’edizione in edicola quest’oggi, le foto di Kate in bikini a Mustique (Caraibi), con il primo abbozzo di pancia in vista.

Ovviamente, da St. James Palace è già arrivato il disappunto per la pubblicazione delle foto.

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page