PinkDNA

Moda

Footzyfolds: i sandali pieghevoli da infilare in borsetta!

Quante volte, in occasione di una serata importante o, molto spesso, di un matrimonio, siete state costrette ad indossare delle décolleté con tacco vertiginoso, ma già dopo pochi minuti i vostri piedi erano distrutti? Purtroppo questo è un vero guaio e capita molto spesso, specie se le calzature sono appena acquistate e quindi indossate per la prima volta.

Già da qualche anno, sono presenti in commercio le footzyrolls, delle pratiche ballerine pieghevoli, che potrete comodamente infilare nella vostra borsetta e portarle sempre con voi, avendo così una buona risorsa a portata di mano, sulla quale fare affidamento nei momenti più critici.

Footzyfolds, nasce dalla creatività di due sorelle americane e arriva in Italia riscuotendo un successo senza precedenti. La Summer Collection è davvero fantastica e molto glam, adatta alle più giovani, punta tutto sui colori fluo e sulle tonalità che ad oggi risultano le più in voga. Particolari per la loro struttura, sono talmente sottili da sandalistare sul palmo di una mano e di conseguenza facilmente arrotolabili, tanto da occupare pochissimo spazio.

La nuova collezione estiva contempla una serie di sandali flat dalle molteplici nuance e che conservano le medesime caratteristiche. Con Footzyfolds, i vostri piedi saranno comodi e avrete a disposizione un sandalo alternativo, sempre pronto nella vostra borsetta 😉

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*