Categorie
Gossip

Floriana Messina parla della sua ex fiamma Alessandro Pess: è uno sciupafemmine

Vi ricordate Floriana Messina, la polemica ex concorrente del Grande Fratello? Beh, sappiate che oltre ad essere ex concorrente della casa più spiata d’Italia, è anche un’ex fiamma dell’attore Alessandro Pess, il tronista di Uomini e Donne che, però, ha ormai abbandonato il programma.

Chi conosce il personaggio sa benissimo che Floriana è una ragazze senza peli sulla lingua; poteva quindi risparmiare di dire la sua opinione su Pess? Certo che no! E infatti così stato.

Floriana MessinaIn un’intervista pare che l’ex gieffina abbia detto su Alessandro:

“Quando l’ho visto a Uomini e Donne, mi sono molto stupita. Era lì per prendere tutti in giro, forse solo per avere un po’ di visibilità. Lui non è il tipo da storia seria, figuriamoci se il suo scopo era trovare l’anima gemella in trasmissione. È uno sciupa femmine e gli piace essere circondato da tante donne. È inaffidabile, non può dare sicurezza a una compagna e non ha la testa per costruire una relazione seria. Io l’ho capito subito ed è proprio per questo che ho lasciato perdere”.

Leggeremo presto una contro risposta di Alessandro Pess sulla sua pagina Facebook? Beh, a giudicare da quello che abbiamo visto e sentito in passato siamo decisamente convinte di si!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *