PinkDNA

Moda

Flip flop mania: le infradito sempre ai piedi delle celebrities!

Alzi la mano chi di voi sarebbe disposto a rinunciare ad una buona dose di praticità e comodità, pur sapendo di essere comunque alla moda e di tendenza? Credo nessuno! Soprattutto se a giovarne saranno i vostri piedini, sempre troppo stanchi e stressati, dai tacchi vertiginosi per quanto riguarda le ragazze, e dalle lunghe passeggiate, per i maschietti.

Persino le celebs hanno pensato di rinunciare alle scarpe un po’ più elaborate, sfoggiando d’estate nuove calzature e rimanendo comunque trendy.infradito

L’oggetto in discussione sono le flip flop, meglio note come infradito; calzature predilette e sfoggiate d’estate soprattutto in occasione di una giornata al mare. Pare invece che proprio i vip americani, abbiano lanciato un nuovo mood, che è arrivato fino in Italia, contagiando le celebrities nostrane.

Amanti a tal punto delle flip flop, hanno deciso di indossarle per ogni occasione: dalla spesa, alla gita fuori porta e persino per lo shopping. L’ultima moda ha rapito i cuori di ragazze e ragazzi che non intendono assolutamente rinunciare al nuovo trend, dando il via ad una vera e propria ossessione per le flip flop.

Voi che ne pensate? Pensate di adeguarvi presto a questa nuova tendenza, sfoggiando le infradito anche in città?

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*