Stanche di frequentare le solite palestre, nelle quali incontrate sempre le stesse facce e gli esercizi sono diventati ormai una noiosa routine? Bene! Miss Ciccone inaugura il 26 maggio, a Roma (via Capo d’Africa 5), la sua prima palestra in Europa facente parte della catena Hard Candy.

La regina del pop ha deciso di mettere a vostra disposizione una struttura di 1200 mq dislocata su tre livelli, dove potrete sbizzarrirvi tra una serie di novità glam, allenando il vostro corpo e divertendovi al ritmo di musica. Le vostre attività saranno accompagnate da remix creati ad hoc per gli esercizi; momenti unici ed irripetibili che vedono protagonisti dj set esclusivi.

La disco-palestra inaugura una serie di nuovi corsi fitness roma aplestra madonnaquali: il body-design, il move e il release e garantirà abbonamenti mensili tra le 80 e le 120 euro. Un’occasione imperdibile per tutti i fan di Madonna o per chi è semplicemente alla ricerca di nuove soluzioni per scolpire il proprio corpo.

Questo innovativo modo di fare palestra sta spopolando negli USA e in Canada, dove si è pensato a creare luoghi di esercizio in cui i dj hanno ormai la postazione fissa. Una bella trovata insomma, che si discosta molto dalle palestre presenti sul nostro territorio. Il divertimento è assicurato e potrete curare la vostra forma fisica al ritmo di musica live esclusiva e senza annoiarvi un attimo.