Categorie
Gossip

Fiorello attacca Libero per le accuse di Feltri: lo sfogo su Twitter

Una brutta vicenda ha coinvolto nelle ultime ore l’amatissimo showman Rosario Fiorello; pochi giorni fa il comico siciliano è stato attaccato di Vittorio Feltri, per il suo passato utilizzo di sostanze stupefacenti. Libero, però, ha ripreso le dichiarazione del giornalista in un modo decisamente ambiguo, che ha indignato lo showman.

Tanti sono gli utenti che stanno seguendo in questi giorni lo scontro tra Rosario Fiorello; quest’ultimo, dopo aver visto la fiorello grillo boldriniparodia fatta dal comico a Silvio Berlusconi, ha duramente attaccato showman, prima reputandolo penoso, poi, di pessimo gusto e, infine, dichiarando:

“Quando Fiorello era drogato, drogatissimo, pieno di cocaina, la cocaina gli usciva anche dalle orecchie e rischiava di scomparire definitivamente dalla scena, noi abbiamo evitato di sfotterlo. Non abbiamo mai parlato del suo vizietto terribile che lo aveva portato sull’orlo del baratro. Questo perché? Perché a noi non piace infierire su chi è in disgrazia”

Proprio a partire da questa dichiarazione, libero ha intitolato uno dei suoi post “Shock Fiorello: ‘pieno zeppo di cocaina’ “; proprio contro questo titolo il comico siciliano si è scagliato, scrivendo su Twitter:

“Questo è Libero.it … Notizia scritta come se fosse successo oggi ! A voi i commenti”

Il pubblico continua a dimostrare la propria solidarietà a fiore e, con esso, anche colleghi come Jovanotti e Lorenzo Crespi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *