close

Finale di Masterchef: come pronosticato è Tiziana vs Maurizio

Sono Tiziana e Maurizio i due finalisti della seconda edizione di Masterchef, che dopo due ore di cucina, con degli elaboratissimi menu si giocheranno la vittoria finale di questa edizione del talent show di Sky. Sia l’avvocatessa romana e che il creativo Maurizio hanno preparato un menu ricchissimo ed elaborato. Bastianich sottolinea come ognuno dei due menu sia l’espressione dell’animo dei due finalisti. L’imprenditore italo-americano evidenzia le differenze paragonando il menu di Tiziana al Barocco e quello di Maurizio alla House Music, insomma due mondi totalmente diversi.

Tiziana_MasterchefNel corso della finale Maurizio perde la testa, confonde la panna col latte, fa gli gnocchi con la consistenza sbagliata, ma alla fine riesce a recuperare la situazione e a presentare il suo menu. Mentre Tiziana, definita più volte da i tre giudici come una vera e propria killer, lavora e pulisce ogni cosa, e poi nasconde ogni cosa che prepara così che nessuno possa assaggiare o vedere quanto preparato. Insomma, tra pochi minuti direttamente dal nuovo ristorante di Masterchef scopriremo se vincerà la creatività e l’emotività di Maurizio, oppure, la precisione e la costanza di Tiziana.

In tutto questo il primo a lasciare la serata e a perdere la finale è stato Andrea, che ha sbagliato la cottura del pâté de foie gras oggetto della prima prova e poi un testa a testa non è riuscito a battere Tiziana, poiché ha sbagliato l’ultimo dolce, azzardando una soluzione molto complessa, mentre Tiziana ha giocato sul sicuro con un ottimo tiramisù.

[miniTweets type=”hash” query=”masterchefita” count=”15″ width=”600″ cache=”15″]

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page