PinkDNA

Programmi TV

Finale Amici 12 in diretta: Moreno contro Greta è la finalissima

Ci siamo, siamo alla fine dei giochi: l’ultima sfida. E questa ultima fase di Amici 12 vede sfidarsi, come già molti immaginavano, Moreno e Greta. Proprio Greta è stata la rivelazione di questa edizione di Amici, dato che è riuscita non solo ad arrivare alla fase ultima del serale, ma è stata capace anche di far uscire uno dopo l’altro Verdiana e Nicolò.

Ora il suo avversario è il favorito per eccellenza: Moreno. Ce la farà Greta a battere anche lui? Staremo a vedere.

Intanto si parte con la sfida e a cominciare è Moreno con moreno greta sfida amici 12 finaleChe confusione. parte subito a 100 all’ora Moreno, facendo alzare in piedi tutto lo studio.

Risponde immediatamente Greta con una cover e il brano scelto è The Best: grande interpretazione per Greta che caccia una voce davvero da far venire i brividi.

Si passa alla seconda fase di questa finalissima e Moreno scende in campo con un duetto con ospite. Il brano è una rivisitazione di ‘O sole mio, con componente lirica e componente rap.

Risponde ancora Greta, che per tenere il ritmo enormemente spinto di Moreno decide di controbattere con Sally: la canzone di Vasco in versione Mannoia.

Nuovo giro e nuova corsa: questa volta la sfida è a suono di pezzi del CD, con Moreno che dalla sua canta Sapore d’estate e Greta che dall’altra intona Bussi alla mia porta.

bravissimi entrambi, la sfida è davvero una gara colpo su colpo… sarà difficile decretare il vincitore.

Intanto si passa alla prossima sfida e Moreno decide di scendere in gara con una cover di Amy Winehouse: Back to black. Grande il pathos generato da questa canzone e non possiamo che dire: Moreno spacca!

A questo forte colpo di Moreno, Greta decide di rispondere ancora con Vasco e in particolare con la canzone: Ad ogni costo. Bella canzone e bella interpretazione…

Ma ancora non è finita e c’è ancora l’ultima sfida da affrontare dopo la pubblicità.

Riprende il microfono Moreno che canta La novità. Bel brano del rapper che infiamma ancora una volta il pubblico.

Greta deve rispondere con un pezzo forte e d’impatto, che faccia vedere la sua classe e la sua grinta. Per farlo la giovane cantante sceglie Come together dei Beatles… caspita.. questo si che è un gran pezzo… brava Greta!

Fuori programma: Moreno propone di cantare anche la sesta canzone e Greta accetta. Si va con un altro giro di canzoni.

E ancora una volta è Moreno a scendere in pista per primo e decide di cantare una delle sue canzoni: Non mi cambieranno mai. Risponde a seguire Greta con un nuovo brano emozionante e grintoso.

Bravi ad entrambi: sfida davvero ad alti livelli come non se ne vedeva da molto tempo.

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*