PinkDNA

Programmi TV

Finale Amici 12 in diretta: Greta sfida Nicolò

Vinta la prima sfida contro Verdiana Greta ora deve scegliere il prossimo sfidante. Due sono i nomi a sua disposizione: Moreno e Nicolò, rapper favorito il primo e ballerino già premiato nella sezione ballo il secondo. Chi sceglierà? Il nome è resto fatto: Nicolò. La sfida quindi si spezza su due livelli, con la musica da una parte e la danza dall’altra. Chi vincerà la gara?

Per portare a casa la vittoria Greta comincia con una canzone inglese: Why. Bella la sua interpretazione, pulita e sentita come sempre. Dall’altra parte Nicolò risponde con un balletto diverso dal solito: Verona. Esibizione bella e particolare… bravo, bella scelta Nicolò.

Si passa ora al secondo giro di esibizioni.

Greta riprende in mano il microfono per cantare una canzone di Vasco Rossi: Senza parole. Gran bella canzone e grande interpretazione rock della cantante…

A questo Nicolò risponde con una complicata variazione di danza classica: uno spettacolo veder ballare Nicolò… davvero magico!

Terza sfida e terza canzone per Greta. Al termine della sua esibizione Gabry Ponte rompe il silenzio e dice di sentire i brividi ad ogni brano cantato da lei. Possibile che il gran finale sia Greta vs Moreno… forse si!

Intanto Nicolò risponde alla sfida con un nuovo balletto, questa volta si tratta di Chocolat…

Al termine i commenti dei giudici sono tutti a favore di Nicolò e del suo talento: davvero… davvero… un grande ballerino!

Si passa alla quarta sfida e Greta scende in campo con Stella di mare di Lucio Dalla: canzone davvero stupenda di un grande cantante della musica italiana, che Greta interpreta davvero bene, con grinta e stile…

Risponde ancora Nicolò con un balletto con ospite: magico e suggestivo come sempre.

Ancora momento di sfida ed è ancora il turno di Greta. Questa volta la cantante candidata a vincere il programma scende campo con un singolo estratto dal suo CD: Estate. Qualche esitazione nelle intonazioni iniziali… sarà che comincia ad essere stanca Greta?

Risponde ancora una volta a suon di classe Nicolò, con un nuovo balletto che conferma la sua grande abilità nella danza.

Finite le gare: ora è tempo di verdetto. Maria De Filippi lancia la grafica, grafica che sancirà il vincitore della sfida.

A vincere è: Greta…

amici 12 finale greta nicolò

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*