close

Fidanzati in vetrina: ecco il negozio che affitta modelli per tutti i gusti!

Donne, single e non, un’interessante notizia arriva dalla Francia e, dall’alto del mio altruismo, ci tengo a condividerla con tutte voi.

adopt un mec affitto uominiTutte siamo a conoscenza dell’esistenza di siti internet per gli incontri; qualcuna di noi li avrà anche usati e magari in alcuni casi si saranno anche formate delle vere e proprie coppie che si sono giurate amore eterno. Ma in negozi che vendono uomini vi siete mai imbattute??

Da questo momento potete farlo… vi basterà recarvi in Francia!

Ha infatti da poco aperto a Parigi la prima boutique che affitta uomini, con tanto di esposizione dei modelli in vetrina.

L’idea è di un sito di incontri francese “Adotta un ragazzo” (Adopt un mec) che funziona ormai dal 2007 e vanta 4,7 milioni di iscritti.

Più che un sito di incontri però si tratta di un adopt un mec franciasupermercato online, dove solo le donne possono contattare gli uomini e aggiungerli al loro carrello (azione che rappresenta il marchio del “supermercato”), potendo usufruire anche ogni giorno di una diversa offerta speciale.

Con l’apertura del negozio è stato però raggiunto l’apice.

Ora ogni donna potrà recarsi direttamente in negozio e scegliere il modello che preferisce. Preciso inoltre che ogni uomo è etichettato da una descrizione; c’è l’avventuriero, l’uomo chic, il rocker e così via.

Il punto vendita resterà aperto solo una settimana a Parigi per poi spostarsi nelle altre maggiori città francesi.

Beh, amiche… andiamo a fare shopping? 😉

Tag:, , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page