Festival di Sanremo: si apre il toto scommesse per la lista dei big

Perchè Sanremo è Sanremo e già alla fine di novembre sembra sia lecito parlare del prossimo Festival della canzone italiana. Ovviamente i misteri e le ombre sono ancora tanti, si sa poco e si cerca di individuare qualche spiraglio di luce che dia anche solo piccole news sui big e le modalità di partecipazione.

E allora ecco arrivare i rumors sulle prime indiscrezioni. I big, a quanto pare, saranno 14 e, come per la scorsa edizione del Festival, ognuno canterà 2 canzoni.

Bene, ma chi ci sarà fra i big? Ovviamente non si sa molto ancora, o meglio si sa poco e niente. Tuttavia sembra esserci qualcuno pronto a scommettere che quest’anno ci sarà spazio sul palco dell’Ariston per la scena hip hop: scena hip hop che potrebbe inserire un rapper nel parterre dei cantanti di peso e sostanza.

Fra i nomi più digitati sul Web ci sarebbero quelli di: Clementino (salito alla ribalta questa estate con il brano O’ Vient), Mondo Marcio (secondo alcuni volutamente fuori dalle scene negli ultimi mesi per presentare un nuovo album a ridosso di Sanremo), Fedez o Emis Killa.

Passando agli altri papabili, sembrano vicini alla kermesse sanremo 2014sanremese: Giusy Ferreri, Al Bano, Luca Carboni, Arisa, Alex Britti, Max Gazzè, Daniele Silvestri, Niccolò Fabi, Ron, Gigi D’Alessio e Edoardo Bennato.

Ovviamente ad ora sono solo nomi buttati li e non c’è certo da escludere la partecipazione di qualche nuovo talento uscito dalla trasmissione di X Factor o qualche amico di Maria De Filippi.

E voi? Chi vorreste vedere quest’anno al Festival di Sanremo fra i big?

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *