Feste di Halloween: ecco a Milano gli appuntamenti con streghe e vampiri

Ci siamo, siamo arrivate alla fine di ottobre, il 31 per la precisione, e come molte di voi sapranno la notte in questione è quella di Halloween: streghe, vampiri, mostri di ogni sorta, popoleranno strade e locali all’insegna del divertimento a volte grottesco e altre simpatico. E fra le tante città in festa d’Italia, anche Milano prepara gli artigli per la nottata dei mostri…

Certamente sono tante le feste previste nella capitale del lavoro e della moda: c’è da scommettere che bar, ristoranti e locali notturni avranno tutti o quasi feste a tema, con tanto di decorazioni, cocktail particolari e offerte mostruose.

Il consiglio è di vestirsi a tema o, se non siete proprio amanti del travestimento, aggiungere piccoli particolari magari al vostro look o al vostro trucco: a volte basta poco per stupire…

Per quanto riguarda invece qualche consiglio sulle feste più note, vi segnaliamo la divertente ed originale Monsterland Halloween Festival In The Circus 2013 (all’ex Deposito dei Treni Fs, via Valenza 2 – Porta Genova). Come è facile capire dal nome, si tratta di una festa declinata in nome del circo e che verrà ambientata proprio all’interno di tendoni da circo. Per chi arriverà sfornito di maschere e trucchi, la Monsterland Halloween Festival In The Circus prevede anche la possibilità di essere truccati e vestiti duomo milano paracadutead hoc da professionisti del trucco e parucco! Mica male no?

Per i più piccini, invece, torna anche quest’anno l’appuntamento con l’Halloween di Corso Garibaldi: una festa a tema organizzata da Asopec Garibaldi (l’associazione dei commercianti di zona) che prevede una serie di attività per grandi e piccini.

L’appuntamento è fissato per le 16.30, dove a partire dall’Opel Adam Store (corso Garibaldi n.51) inizierà la sfilata dei bambini con anche una premiazione finale.

E voi? A che festa andrete? Volete segnalarci un’iniziativa? Lasciateci un commento 😉

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *