Categorie
Sport

Federica Pellegrini si schiera contro il doping su Twitter

Torniamo a parlare ancora una volta della nuotatrice Federica Pellegrini, ma questa volta non della sua relazione ormai finita con l’atleta Filippo Magnini, ma di un tweet dell’atleta contro tutti gli sportivi risultati positivi ai test anti doping.

In queste ultime settimana Federica Pellegrini è stata al centro dell’attenzione mediatica per un solo motivo: la love story finita con Filippo Magnini, che tanto finita, però, non sembra. Nonostante, infatti i due nuotatori abbiano ufficialmente dichiarato di essersi lasciati, continuano a Federica Pellegrini dopingcomparire sempre insieme, suscitando dubbi e perplessità tra i fan della coppia.

Ma tralasciando ciò… questa volta Federica ha catturato l’attenzione tramite un tweet. Sulla scia della bufera sul doping che ha sconvolto il mondo dell’atletica, coinvolgendo i più grandi velocisti mondiali, e dei dubbu sorti riguardo il Tour de France, la Pellegrini ha pubblicato sul social network una lista di atleti, in cui molti nomi sono sbarrati con una linea rosso.

Sotto all’immagine si legge il commento:

“Ranking mondiale all time…gli eliminati in rosso sono i dopati…ma si può??!!!”

Un commento che sorge sicurmente spontaneo ad ogni sportivo onesto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *