PinkDNA

Gossip

Federica Pellegrini riceve da Filippo Magnini 125 rose rosse per il suo compleanno

Sono mesi che noi vi diciamo che i due nuotatori Federica Pellegrini e Filippo Magnini non ce la contano giusta ed ecco che un ennesimo episodio andrebbe a confermare la nostra teoria, secondo la quale tra i due c’è ancora del tenero: Magnini ha regalato a Federica per il suo compleanno 125 rose rosse!

125 rose rosse sono il sogno di tantissime donne e da chi le si potrebbero ricevere se non dal proprio fidanzato? Beh, al Federica Pellegrini rosemomento Federica Pellegrini ci potrebbe rispondere: da un ex fidanzato; strano ma è così! Dopo l’inaspettata medaglia d’argento vinta durante i Mondiali di Nuoto di Barcellona 2013, ieri Federica Pellegrini ha festeggiato il suo 25esimo compleanno, insieme alla sua famiglia e ai suoi amici.

Durante i festeggiamenti è arrivata, però, una sorpresa per la nuotatrice, una di quelle che farebbe impazzire ogni donna: un gigantesco mazzo di rose rosse, regalatole dal suo ex compagno, che tanto ex secondo noi non è.

L’atleta, felice e sorridente, ha mostrato la sorpresa ricevuta postando una sua foto con i fiori imbraccio su Twitter, dove ha commentato: “Che dire??!!UN SOGNO!!!”. Ora l’ex coppia, però, avrà a che fare con il gossip, perché ora, ancora di più, è impossibile credere che tra i due non ci sia più nulla!

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*