PinkDNA

Gossip

Federica Pellegrini e Filippo Magnini: lo strano modo di lasciarsi

E se Federica Pellegrini e Filippo Magnini stessero inaugurando un nuovo modo di lasciarsi? O anche di stare insieme? Beh, diciamo ciò perché qui qualche cosa non torna… da quando, infatti, la coppia si è sfasciata i due non fanno altro che passare del tempo insieme. Ci sarà mica qualcosa sotto?

Torniamo ad occuparci di una coppia del mondo del nuoto che si è recentemente lasciata, ovvero quella formata da Filippo Magnini e Federica Pellegrini. Come tutti ormai saprete, poco più di un mese fa i due atleti hanno comunicato ufficialmente la fine della loro relazione, confermando le voci che erano in circolazione già da un po’.

Federica Pellegrini Filippo MagniniIn tutto ciò, però, continua ad esserci qualcosa di strano… Federica e Filippo, infatti, nonostanto si siano lasciato continuano a non staccarsi. Già subito dopo la fine della relazione erano stati avvistati in atteggiamenti decisament ecomplici a bordo piscina, smentendo poco dopo un ritorno di fiamma. Questi atteggiamenti, però, continuano.

Che sia sul luogo di lavoro o no, i due nuotatori sono sempre insieme, tant’è che hanno passato los croso weekend al mare insieme, in compagnia di altri amici, scattando anche foto insieme in spiaggia, mentre scherzano e si divertono.

Non è uno strano modo di lasciarsi?

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*