PinkDNA

Gossip

Federica Pellegrini e Filippo Magnini di nuovo insieme? No solo amici

Federica Pellegrini è una ragazza social, così ha condiviso sul suo account Twitter, come tutte le ragazze social, foto e commento di una bella serata. Il commento diceva: “Bello spettacolo questa sera!!! Era la prima volta che assistevo ad una partita di Basket in Italia!!“, la foto invece la ritraeva divertita in parterre, mentre accanto a lei c’erano Filippo Magnini e Matteo Giunta.

Federica_PellegriniA fare notizia, come ci aspettiamo, non è il fatto che la campionessa di nuovo azzurro sia andata a vedere una partita di Basket, quella tra Acea Roma e Montepaschi di Siena vinta dai toscani per 85 a 76, ma la compagnia della Fede nazionale. Dopo la burrascosa separazione infatti, mai ci saremmo aspettati di vedere la Pellegrini in compagnia di Magnini, per di più accompagnati proprio da quel Matteo Giunta, cugino di Filippo e loro preparatore atletico, nonché possibile flirt di Federica, e per il quale avrebbe lasciato Filippo.

Che i due siano, invece, tornati insieme dopo un litigio? O che invece siano rimasti amici e il presunto flirt di Federica con Matteo sia invece un condimento mediatico alla separazione della coppia d’oro? Quello che speriamo in tanti, indipendentemente dalla situazione sentimentale dei tre coinvolti, è che alle prossime competizioni internazionali il cuore venga messo in gioco solo per arrivare al traguardo prima degli altri!

Ma ci pensa Federica Pellegrini stessa a spegnere ogni gossip su un ritorno di fiamma, con parole molto nette: “Dicono che ci siamo rimessi insieme? Invece, non è cambiato niente. Adesso io vivo da sola. Filippo è un amico, avevamo un bel rapporto prima di metterci insieme e lo abbiamo ancora adesso. Siamo solo amici”.

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*