Categorie
Gossip

Federica Pellegrini e Filippo Magnini: baci a bordo vasca e tenerezze da campioni

Federica Pellegrini e Filippo Magnini: stessa iniziale del nome, stessa determinazione e stesso successo mediatico, il tutto basta per accertare che la coppia ormai insieme da sei mesi è affiatatissima. Lo hanno dimostrato i baci e le coccole che Filippo e Federica si sono scambiati prima del Trofeo Città Milano, qualche giorno fa. Alla gara organizzata dal capoluogo lombardo Magnini ha sfoggiato un costumino davvero sexy, con un’immagine di un angelo sul fianco, davvero somigliante alla sua ragazza.

Federica Pellegrini e Filippo MagniniLa tappa a Milano è stata motivo di festeggiamento per le 30 primavere di Filippo che ha invitato tutti i suoi amici al Just Cavalli, mentre Federica ha sfoggiato le sue lunghissime gambe nude, nonostante la temperatura sotto lo zero.

La Pellegrini è attualmente impegnata nelle prove per il debutto al Festival di Sanremo che per lei sta diventando motivo di preoccupazione più delle Olimpiadi, in quanto la vorrebbero  anche far cantare. Lei ha ribadito: “Mai nella vita, sono stonatissima”. Nel frattempo sceglie abito e tacco per la “pericolosa” scalinata sanremese e affronta l’ansia da palcoscenico grazie al suo unico amore che ha promesso di essere tra i fan dell’Ariston per supportarla moralmente.

C’è da aggiungere che i fan sportivi delle Pellegrini non apprezzano molto i suoi atteggiamenti nella vita di coppia, molti non hanno condiviso come abbia affrontato la chiusura della relazione con Marin, il suo ex.  Una cosa è certa, Federica è una spanna sopra tutti: lei riesce a rimaner sempre campionessa, mentre i suoi fidanzati si fanno prendere dalla rabbia o dalla felicità: Magnini ha fatto solo il terzo posto al Trofeo Città Milano!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *