Categorie
Programmi TV

Federica Panicucci lancia una nuova versione di Stranamore

La conduttrice televisiva e radiofonica, Federica Panicucci, ha annunciato il suo ritorno in televisione con un grande progetto, una nuova versione di Stranamore, il celebre programma condotto all’epoca da Alberto Castagna.

Tutti dicono I love you; è suesto il nome del nuovo programma che sarà portato sulle reti Mediaset da Federica Panicucci. In cerca dell’enorme successo avuto all’epoca da Stranamore, il programma in onda su Rete 4 in cui Alberto Castagna cercava di salvare coppie in crisi tramite la consegna di video messaggi in tutta Italia, la Panicucci presenterà una versione un po’ modernizzata ma più o meno con lo stesso format.

Federica PanicucciMagari non ci sarà più il furgoncino e magari non ci sarà più una consegna dei videomessaggi fatti direttamente dalla conduttrice in tutta la penisola, ma di certo al centro dell’attenzione ci saranno di nuovo storie d’amore crisi, che tenteranno il tutto per tutto per essere salvate, ma non solo; ci saranno, infatti, anche persone single che cercheranno la propria anima gemella.

Per chi fosse interessato, sono già iniziati i casting per il programma. Si cercano persone con storia d’amore in corso, storie d’amore finite o in cerca dell’anima gemella.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *