PinkDNA

Moda

Fashion e style: la moda ci impone un’estate a tinte forti!

Colori, colori e ancora colori! Sgargianti, vitaminici e glam, sono i veri protagonisti per un’estate all’insegna dell’allegria. Dal giallo, all’arancio, al verde, riempite i vostri guardaroba di vestiti energici e radiosi che vi aiuteranno a mantenere ben saldo il vostro buonumore.

Le tinte forti sono ideali sia per le uscite diurne che per gli appuntamenti serali, quando un tocco di luce in più è sempre apprezzato da tutti. Risulterete sofisticate e gioiose, se sfoggerete vestiti, gonne o blazer dalle nuance calde.

Solari al punto giusto, con un outfit tono su tono ed esclusivamente monocolore; puntate su dress, calzature, e accessori giallo lime, ed avrete di sicuro un’allure solare e  molto cool. moda tendenze stile abiti colori tinte fortiPer un look minimale ma che sia di forte impatto, preferite le tonalità forti e decise e gli abiti monotono, spogli di fantasie e di dettagli eccessivi e sgargianti, sarete comunque grintose, pur senza ostentare con pattern elaborati.

Per cui: accessori, occhiali, sandali e borse dalle tonalità strong; divertitevi a creare total look a tinte forti, effettuando una vera e propria cromoterapia fashion con gli outfit che sfoggerete. Ricordate, per quest’estate la parola d’ordine in assoluto è: divertirsi e giocare con i colori!

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*