Fan di Justin Bieber perseguitata perché salita sul palco al concerto di Bologna

Noi lo ripetiamo: mai e sottolineo mai scatenare l’ira delle beliebers! Le fan di Justin Bieber, per l’ennesima volta, hanno dimostrato di essere pronte davvero a tutto per il loro idolo canadese; anche perseguitare e minacciare una loro coetanea.

Ecco che si ripresenta, e in Italia, un altro caso alquanto scioccante che riguarda la star Justin Bieber, che non è, però, questa volta, il colpevole dell’accaduto. Ad essere al centro della vicenda sono, infatti, le fan del cantante, che in seguito al concerto che Jus ha tenuto lo scorso 23 marzo a Bologna, hanno iniziato a perseguitare una ragazza 14enne che ha semplicemente avuto la fortuna di salire sul palco.

Durante lo spettacolo di Bieber, secondo quanto raccontato dalla famiglia della ragazza, la 14enne è stata avvicinata da una Justin Bieber concerto Bolognadonna che le ha chiesto di seguirla, spiegandole che era stata scelta per salire sul palco. Una volta trovatasi di fianco al cantante, Jus le ha chiesto il suo nome, le ha dedicato alcuni versi di una canzone e in seguito i due si sono allontanati insieme mano nella mano.

Inutile spiegarvi l’invidia di tutte le beliebers nel vedere quella scena, soprattutto nel momento in cui si è scoperto che la fortunatissima ragazza non era una grande fan di Bieber, ma si trovava al concerto solo per fare compagnia ad un’amica.

Da domenica è partita una vera e propria persecuzione, che ha portato addirittura l’adolescente a cancellare sia il suo account Facebook che Twitter e la sua famiglia a denunciare l’accaduto alla polizia postale. Sul social si leggono Tweet come “Ti vorrei buttare giù dalle scale” e “Io prenderei a sprangate quella …”; insomma, avete capito di che calibro.

La ragazza ora, molto impaurita, rivolge un appello direttamente al cantante, al quale chiede: “Ti prego Justin, fai qualcosa”.
Anche noi vorremmo dire a tutte queste ragazze qualcosa, e cioè di mantenere la calma e pensare alla gravità di ciò che stanno facendo, perché questo e cyberbullismo!

 

 

More Reading

Post navigation

1 Comment

  • vojo cominciare x dire che chi è andata al concerto di justin è fortunatissima(io nn sono potuta andare).
    cmq mi sembra ingiusta che hanno fatto salire una ragazza ke non era neanche beliebers,poi non mi sembra giusto che tutte voi state perseguitando la ragazze,avete visto cosa avete fatto? i suoi genitori hanno addirittura fatto una denuncia!!!
    cmq non è che io non sono una BELIEBERS,anzi lo sono al CENTOUNPERCENTO!!!!!!
    ciao a tutte,calmatevi e non le date fastidio perchè poi danno la colpa a voi!!!!
    ciaoooooooooo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *